
Sabato – cioè tra poche ore – partirò per una settimana di vacanza a Sharm el-Sheikh, dovrei essere felice perché ormai la partenza è prossima ma in realtà … sono talmente stanca e stressata che non capisco cosa provare.
Il mio compagno di viaggio nonché “compagno di vita” lascia a me tutte le incombenze e tutte le responsabilità… e lui fa “Micheasso magna beve e va a spasso” e pensatevi che non sa nemmeno farsi la valigia … Mah!!!!
Che poi tanto compagno non è visto che – anche se siamo entrambi sulla soglia dei 50 anni – ci vediamo solo il sabato sera e la domenica e tante volte solo la domenica, forse sarebbe più corretto definirlo amico.
Comunque ormai il tempo è tiranno visto che alle 4.30 del mattino dovrò essere in aeroporto, cioè tra poche ore, e devo ancora finire di fare la valigia, controllare i documenti, ecc. … perciò, per ora vi auguro una serena e magnifica Pasqua e, per le foto e i racconti rimandiamo al mio rientro.

Se però volete raccontarmi come sono i vostri mariti con la gestione delle vacanze quando torno potrebbe essere un buon punto di partenza per una bella chiacchierata.
Intanto un abbraccio a tutti e buone vacanze Pasquali.
Lascia un commento